Chi siamo

green flower

 

Un modo di curarsi rispettando il proprio organismo

Il Poliambulatorio Santa Giulia nasce a Brescia Due nei locali al piano terra di un esclusivo palazzo ubicato nel nuovo quartiere finanziario, accanto al Parco Tarello, in una tranquilla zona verde con ampio parcheggio privato con ottimi collegamenti alla stazione ferroviaria ed al centro della città.

Il Poliambulatorio Santa Giulia si propone come un’alternativa a tutte le persone che desiderino curarsi in modo naturale, avvalendosi della collaborazione di medici professionisti di provata esperienza.
Il progetto è nato dall’intento di ampliare le possibilità terapeutiche offrendo una maggiore scelta all’utente e di integrare i trattamenti della medicina tradizionale con terapie non convenzionali mirando da un lato a potenziare l’effetto terapeutico, dall’altro a ridurre l’assunzione di farmaci.
Presso il nostro Centro potrete trovare un moderno centro di Fisioterapia e di Riabilitazione funzionale post-traumatica e post-chirurgica particolarmente attrezzato anche per affrontare tutte le problematiche della Medicina dello sport, eduna particolare attenzione viene rivolta alla Medicina Estetica e alla Medicina Naturale non convenzionale offrendo prestazioni qualificate sia in campo estetico che in medicina naturale, agopuntura, terapia del dolore, omeopatia, ecc.

Completano le attività della nostra struttura prestazioni specialistiche in Medicina Legale e delle Assicurazioni, Psichiatria e Psicologia Clinica e Terapia del dolore.

La Direzione Sanitaria ha come obiettivo primario  quello di fornire un'assistenza di qualità, avvalendosi della collaborazione di professionisti di provata esperienza e della presenza
di apparecchiature medicali di ultima generazione e ad alto profilo.

La nostra missione è il vostro benessere.

 

 green
 blue